Articoli filtrati per data: Mercoledì, 24 Ottobre 2018

incidente ss7 - 24.10.2018Un grave incidente stradale si è verificato questa sera alle 20,30 sulla ss7 tra Mesagne e Brindisi in direzione Brindisi, tre le auto coinvolte. Pesante il bilancio, una ragazza è morta e due persone sono rimaste ferite.

Pubblicato in Cronaca

santini gigi mens sana mesagneCambia la guida tecnica della formazione di serie D della Mens Sana Ciaurri Mesagne. In seguito alle dimissioni di Antonio Scoditti, dovute a motivi di salute già evidenziati la scorsa settimana, la società mesagnese ha tesserato l'allenatore brindisino Gigi Santini.


Ex giocatore di buon livello con trascorsi tra le altre a Foggia, Parmalat Brindisi, Lecce, Matera, Roseto degli Abruzzi, Battipaglia, Mercatone Uno Brindisi, Taranto, ha allenato a S. Pietro Vernotico, vincendo il campionato di serie D, quattro anni assistente allenatore con la Prefabbricati Pugliesi Brindisi, con coach Trullo in serie B/Eccellenza, a Roseto degli Abruzzi in serie A2 come responsabile del settore giovanile e allenatore della under 19, poi due anni a Fasano in serie D dove ha vinto il campionato. Ha già allenato i mensanini in serie C sette anni fa, poi due anni alla Futura Brindisi in A2 e lo scorso anno in serie D con la Dinamo Brindisi.

Allenatore abituato a lavorare con i giovani, si è subito dimostrato entusiasta alla chiamata della Mens Sana Mesagne e in pochissime ore ha raggiunto l'accordo, siglato con una stretta di mano con il presidente mensanino Mellone. "Ho deciso la proposta della Mens Sana Mesagne perché ci sono le condizioni per fare bene, conosco l'ambiente, la loro ottima organizzazione e quasi tutti i giocatori. E' una squadra con un mix tra senior e giovani,  mi stimola molto e cercheremo di fare bene in questo campionato molto equilibrato. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e ringrazio anche il mio predecessore Scoditti per il lavoro cha ha svolto, facendogli gli auguri di una pronta guarigione".

Il Presidente Mellone: "Dopo le dimissioni di Scoditti, al quale auguriamo di guarire in fretta a di rivederlo quanto prima in palestra, abbiamo subito puntato su Santini pensando che sarebbe stato l'allenatore giusto per la valorizzazione dei nostri giovani. La trattativa è durata pochissimo grazie alla totale disponibilità del coach". Santini ha già incontrato la squadra e ha condotto il primo allenamento.

Pubblicato in Sport

commissariato di mesagne con auto sequestrataNel corso del pomeriggio di ieri (23 ottobre), personale del Commissariato di P.S. di Mesagne e della Squadra Mobile della Questura di Brindisi, hanno tratto in arresto BIANCO Omar, brindisino, 29 enne, che era detenuto in regime di arresti domiciliari nel capoluogo brindisino,

Pubblicato in Cronaca

napolitano christianNon c’è limite all’inciviltà della gente

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 24 Ottobre 2018 08:45

Divorzio al comune di Mesagne

comune parcheggio della polizia localeSi è consumato per motivi economici

Pubblicato in Politica
Mercoledì, 24 Ottobre 2018 08:41

10a Edizione della Rassegna azzurro Salentino

Rassegna-Azzurro-Salentino-2013E siamo giunti alla decima edizione.

Pubblicato in Attualità