Articoli filtrati per data: Martedì, 02 Ottobre 2018

Martedì, 02 Ottobre 2018 19:57

Allerta meteo per mercoledì

allerta meteoL’amministrazione comunale informa la cittadinanza che sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile della Puglia – al quale spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Pubblicato in Attualità
Martedì, 02 Ottobre 2018 15:14

Grande successo del IV memorial Roberto Potì

2018-10-02 150229Si è concluso il IV memorial R.Potì, organizzato dai suoi amici e patrocinato sia dall’Amministrazione della Città di Mesagne, sia dal CSI di Brindisi che ne ha curato l’organizzazione nei minimi particolari. E’ stata una bella giornata di sport; la manifestazione si è svolta all’interno del parco urbano R. Potì e ha visto una folta rappresentanza di bambini, genitori e cittadini che sono rimasti entusiasti nel vedere la passione e il cuore che i bambini ci mettevano nell’affrontarsi. Un calcio puro, genuino come lo era una volta quando Roberto giocava sul “Comunale” di via Sasso ora diventato parco.

Pubblicato in Attualità

vizzino luigi occhio sulla cittaOspite della trasmissione “L'occhio sulla città”, edita da Il Gazzettino di Brindisi, è il consigliere comunale e capogruppo dell'omonimo movimento politico Luigi Vizzino.

Pubblicato in L'occhio sulla città
Martedì, 02 Ottobre 2018 10:20

Bomba d'acqua su Mesagne

primaQuesta mattina a Mesagne si è abbattuta una improvvisa e violenta bomba d'acqua. Notevoli i disagi alla circolazione per l'allagamento di strade e piazze, come documentato dalle foto e dal video allegati.

Pubblicato in Cronaca

gorgoni luigiÈ Luigi Gorgoni, di Mesagne, il campione regionale di Cross Country e Country Derby

Pubblicato in Sport