Articoli filtrati per data: Domenica, 14 Gennaio 2018

carabinieir logo7Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Tuturano, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà C.M., brindisino 27enne, protagonista di un incidente stradale autonomo.

Pubblicato in Cronaca
Domenica, 14 Gennaio 2018 15:36

Croce Amica Mesagne

croceamicalogovideoCroce Amica è un’associazione situata a Mesagne, in grado di offrire una vasta gamma di servizi socio assistenziali. Motore di tutta l’attività sono i volontari che, decidendo di mettere il proprio tempo e la propria energia a disposizione di più bisognosi, riescono a proporre un servizio utile ed importante, in grado di aiutare numerose persone in difficoltà. Sono in grado di fornire anche un aiuto nel trasporto dializzati con assistenza infermieristica e pronto soccorso.

Pubblicato in Attualità
Domenica, 14 Gennaio 2018 15:36

Associazione La Luce, invito alla cittadinanza

la luce logoIl primo ottobre 2016, a Mesagne si è costituita l’associazione culturale “La Luce” la cui sede è in Piazza IV novembre, 2. Qui sono custodite innumerevole testimonianze storiche di quella che fu, agli inizi del 1900, la centrale elettrica col relativo impianto di distribuzione su tutta la città.

Pubblicato in Attualità
Domenica, 14 Gennaio 2018 11:50

L'avvocato Aresta candidato con i grillini

ARESTA GIANLUCACari amici, nei giorni scorsi

Pubblicato in Politica

robotGli alunni delle classi terze e quarte dell'Istituto Tecnico Commerciale

Pubblicato in Attualità

distante alessandroIn data di ieri, da Presidente ISBEM, ho ricevuto le scuse del Vice Presidente, Ing. Vincenzo Rizzo

Pubblicato in Cronaca