Articoli filtrati per data: Mercoledì, 06 Settembre 2017

Mercoledì, 06 Settembre 2017 15:43

Arrestato dai carabinieri perché coltivava cannabis

carabinieri campagna neutraI Carabinieri della Stazione di Oria in collaborazione

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 06 Settembre 2017 13:32

Matarrelli: risolvere la 'questione' Santa Teresa

matarrelli - camera depLa Santa Teresa dovrebbe chiudere i battenti, almeno secondo le dichiarazioni all'insegna dell'arrendevolezza del presidente della Provincia di Brindisi. Ma davvero è possibile arrendersi dinanzi alla più importante vertenza territoriale degli ultimi anni? Le istituzioni possono realmente pensare di risolvere una questione tanto significativa restituendo un «pasticciaccio brutto» alle nostre comunità? Ma di che cosa stiamo parlando?

Pubblicato in Politica

polizia auto logoAgli inizi dell’anno corrente, presso una scuola dell’infanzia brindisina del quartiere Cappuccini, cominciava a farsi strada il sospetto che ad alcuni bimbi, affidati alle cure ed alla vigilanza di una educatrice, venisse riservato un trattamento che esulava le normali forme di intrattenimento di quei piccoli ospiti.

Pubblicato in Cronaca
Mesagne Volley Parisi Piero(di Mauro Poci) Grandi novità nello staff tecnico dellʼAppia Project Mesagne: per il nuovo ed impegnativo campionato nazionale di serie B2, i preziosi muscoli delle ragazze del Presidente Sportelli verranno affidati ad uno dei migliori preparatori atletici della zona, Piero Parisi.
Pubblicato in Sport

2017-09-06 081238Indette le fasi provinciali dei Campionati Nazionali 2017/18 e pubblicati sul sito istituzionale (www.csibrindisi.it) i regolamenti dei campionati di calcio, calcio a 5, basket e pallavolo per tutte le fasce d’età. Inoltre sono stati resi notie le regole per i campionati rivolti agli Under 10 – 12 – 14, allievi, juniores ed open.

Pubblicato in Sport