Articoli filtrati per data: Mercoledì, 27 Settembre 2017

Mercoledì, 27 Settembre 2017 19:34

Domenica esordio per la SS. Annunziata Calcio

annunziata logo 17Tutto pronto per la prima di campionato Allievi Regionali. Ancora qualche ora e poi sarà tempo di esordio per gli Allievi Regionali S.S. Annunziata Mesagne.

Pubblicato in Sport

2017-09-27 163958(di Mauro Poci) Con il Memorial “Carrozzo-D’Agostino” 2017, in programma domenica 1 ottobre, inizia ufficialmente la stagione agonistica della Divella Mesagne Volley. Una stagione che si preannuncia ricca di emozioni non solo per il ritorno nella serie B2 nazionale, che porterà grande pallavolo al PalaUdine di Mesagne, ma anche per il doveroso tentativo da parte delle formazioni giovanili Appia di difendere i titoli provinciali e regionali dello scorso anno.

Pubblicato in Sport
Mercoledì, 27 Settembre 2017 15:28

Gdf: scoperti 7 lavoratori in nero

gdf campagnaNei giorni scorsi, i militari

Pubblicato in Cronaca

ruggieri martinoMartino Ruggieri ha lasciato momentaneamente la sua cucina a Parigi in Francia per raggiungere Alba, in Piemonte, dove il 1° ottobre si confronterà per conquistare il podio italiano di Bocuse d’Or, la più importante competizione internazionale tra cuochi.

Pubblicato in Attualità

squadra mobile logoEfficiente ed immediato contrasto – da parte della Polizia di Stato – ad azioni vessatorie ed intimidatorie nei confronti dei brindisini. Tutto inizia nei giorni scorsi allorquando ad una ditta brindisina che opera nel campo degli impianti termo-idraulici vengono sottratti nottetempo attrezzature, materiali e ben tre mezzi aziendali furgonati.

Pubblicato in Cronaca
Mercoledì, 27 Settembre 2017 08:57

Mesagne. Al via la 2a Rigenerazione urbana

librato palma assessoreVenerdì prossimo approderà in Consiglio comunale

Pubblicato in Politica