Articoli filtrati per data: Sabato, 02 Settembre 2017

2017-09-02 213614Sento l’obbligo di continuare ad incalzare questa Amministrazione Comunale sulla sua inefficienza e il modo di operare incongruente, senza rispetto per tutta la cittadinanza, riuscendo a far passare l’idea nei cittadini, che si è sempre in emergenza, quando basterebbe un maggiore ascolto per superare i piccoli problemi della cittadinanza.

Pubblicato in Politica

figcBrindisi, 02/09/2017. Martedì 12 settembre alle ore 16:30 si terrà una riunione tecnico-informativa per l’attività di base, presso la Sala Meeting del Coni Point Provinciale (via Dalmazia – Brindisi), rivolta a Dirigenti e Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e dei Centri Calcistici nell’ambito della Delegazione FIGC di Brindisi.

Pubblicato in Sport

figcBrindisi, 02/09/2017. Il Settore Tecnico della F.I.G.C. organizza a Brindisi il corso di base – Uefa B per l’abilitazione ad Allenatore di giovani e dilettanti. Il corso, che sarà svolto dal 25/09/2017 al 21/12/2017, avrà la durata di sette settimane e sarà strutturato in moduli di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta. Gli esami si terranno al termine del Corso in data da destinarsi. Al corso sarà ammesso un numero massimo di 40 allievi.

Pubblicato in Sport

cgil br logoLa FP CGIL vuole chiarire, a scanso di equivoci, la propria posizione in merito alle problematiche emerse in questi giorni sul servizio dell’integrazione scolastica, di ogni ordine e grado nel Territorio Provinciale, inerenti tutti gli ambiti della Provincia di Brindisi.

Pubblicato in Cronaca
Sabato, 02 Settembre 2017 10:21

La polizia trova armi e droga: 1 arresto

pistole dueNella mattinata di ieri, gli investigatori della Polizia di Stato

Pubblicato in Cronaca

millo - francesco giorginoL’azienda italiana che produce il famoso chewingum “Big babol”

Pubblicato in Attualità

ospedale punto di primo intervento 1Ieri mattina è stato dimesso dall’ospedale “De Lellis” di Mesagne

Pubblicato in Politica