Articoli filtrati per data: Venerdì, 15 Settembre 2017

2017-09-15 195144Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato secondo le precise direttive del Questore della Provincia Dr. Maurizio Masciopinto. L’azione dinamica si è recentemente concretizzata in vari servizi che hanno interessato alcuni quartieri cittadini ed in particolare quello di Sant’Elia.

Pubblicato in Cronaca
Venerdì, 15 Settembre 2017 19:48

Appia Project, il nuovo organigramma societario

2017-09-15 194805(di Mauro Poci) Dietro una grande squadra c’è sempre una società forte, organizzata, che lavora nell’ombra per garantire alle proprie atlete le condizioni migliori per poter lavorare in serenità. I successi dello scorso anno, dai campionati giovanili alla trionfale cavalcata in serie C, hanno raccontato di una società in salute e affiatata, che ha remato per tutto il corso della stagione nella stessa direzione.

Pubblicato in Sport

manno pierpaolo comandante GDF BRHa avuto luogo, questa mattina, nella Caserma “A. Apruzzi”, alla presenza del Comandante Regionale Puglia, Generale di Divisione Vito AUGELLI, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, tra il Colonnello t.ST Maurizio DE PANFILIS ed il Colonnello t.ST Pierpaolo MANNO.

Pubblicato in Cronaca

movimento nazionale per la sovranità logo“Il Movimento Nazionale per la Sovranità, - affiancato dalla sua organizzazione giovanile -, si riunisce per un convegno a Brindisi, sabato 16 settembre presso l’Hotel Nettuno, sito alla zona industriale, dove alle 17 riunirà iscritti e simpatizzanti, per discutere sul tema, che di fatto anticipa il corteo che si terrà il 14 ottobre p.v. a Roma, e che è, ad avviso degli organizzatori, in testa alle priorità che dovrebbero interessare il futuro Governo”.

Pubblicato in Politica
Venerdì, 15 Settembre 2017 12:59

I carabinieri trovano armi occultate in campagna

carabinieri fucileLa Compagnia Carabinieri Francavilla Fontana

Pubblicato in Cronaca

articolo 1Costituito a Cellino San Marco il Comitato Promotore del locale Circolo di Articolo Uno. Il suo portavoce, Emanuele Friscina, informa che l'iniziativa politica è stata abbracciata con entusiasmo da numerosi cittadini, in larga parte giovani, da imprenditori e professionisti.

Pubblicato in Politica

calcio - palloneDomenica 17 settembre, in occasione della gara di Promozione tra Mesagne e Massafra, in programma alle ore 15:30, sarà ricordato lo storico dirigente gialloblè Vincenzo Massafra, scomparso il 1 aprile 2015.

Pubblicato in Cronaca

scuola I.S.C. Armando FrancoL'I.S.C. “Mons. A. Franco” è lieta di offrire gratuitamente, con il patrocinio della propria sezione locale del Forum delle Associazioni Familiari, il corso di Formazione all'Impegno Socio-Politico “Aldo Moro”, che si svolgerà presso la propria sede sita in Mesagne alla via Marconi n. 55. Le iscrizioni sono a numero limitato in base all'ordine di presentazione delle domande.

Pubblicato in Attualità
Venerdì, 15 Settembre 2017 09:28

Arrestato dai carabinieri per detenzione di droga

carabinieri-e-drogaI carabinieri della Stazione di Carovigno,

Pubblicato in Cronaca

2017-09-15 091958Brindisi, 14 settembre 2017. Dopo 4 anni di servizio il Colonnello t.ST Maurizio De Panfilis (nella foto) lascia il comando della Guardia di Finanza di Brindisi al Colonnello t.ST Pierpaolo Manno.

Pubblicato in Cronaca
Pagina 1 di 2