Articoli filtrati per data: Lunedì, 11 Settembre 2017

pd logo 2013Riflessione del Partito Democratico di Mesagne sull'indagine epidemiologica della Regione Puglia su 7 comuni della Provincia di Brindisi. Il contributo è stato prodotto dal dott. Giuseppe Indolfi già assessore all'ecologia e ambiente del Comune di Mesagne negli anni tra il 2002 e il 2007.

Pubblicato in Politica

cgil br logoMercoledì 13 Settembre anche a Mesagne riapriranno le scuole di ogni ordine e grado. L’A.C. di Mesagne ha annunciato a mezzo stampa che garantirà il servizio di scuolabus solo per i disabili e per chi abita negli agri. La FP CGIL è già intervenuta per sensibilizzare l’A.C. sulla importanza del servizio di trasporto scolastico come garanzia del diritto allo studio e per venire incontro alle esigenze delle fasce deboli della cittadinanza.

Pubblicato in Attualità

opificio sociale logo 2L’Opificio Sociale di Mesagne apre le iscrizioni per il nuovo corso sulla sicurezza negli ambienti di lavoro nell’ambito della “Campagna Straordinaria di formazione per la diffusione della cultura, della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro” attivata dal Ministero del Lavoro e dalla Regione Puglia.

Pubblicato in Attualità

compagnia nuovo teatro di mesagne set17Si è  conclusa sabato 9 settembre, in una splendida cornice di pubblico, la settima edizione del Festival del Teatro Popolare Salentino che si è tenuto a Maglie e che ha visto impegnate 10 Compagnie teatrali amatoriali provenienti da diversi luoghi del Salento.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

igea puglia logo“E’ necessaria una collaborazione attenta, autentica, e serena da parte dell'Amministrazione Sanitaria – in persona dei rispettivi Dirigenti/Responsabili/ Collaboratori di settore dei diversi Distretti Socio Sanitari – per la gestione delle pratiche a tutela degli interessi legittimi delle persone malate e bisognose di tutela”.

Pubblicato in Attualità

carabinieri staz ferroviariaNella serata di ieri, presso la stazione ferroviaria,

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 11 Settembre 2017 08:46

Attenzione: per oggi allerta meteo

pioggiaLa preannunciata perturbazione atlantica

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 11 Settembre 2017 08:04

Deghi Calcio - Mesagne 0-1

MESAGNE-CALCIO-2015Va bene al Mesagne calcio che vince sul campo del Deghi.

Pubblicato in Sport