Articoli filtrati per data: Venerdì, 01 Settembre 2017

orsini fernandoCon una formale istanza depositata odiernamente (che si allega in copia), ho chiesto al Sindaco ed al Presidente del Consiglio comunale, non essendoci altre comunicazioni ufficiali, di conoscere l’ammontare dell’importo erogato dal Ministero dell’Interno al Comune di Mesagne a titolo di contributo per l'accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale, previsto dall’art. 12 comma 2 D.L. 193/2016.

Pubblicato in Politica
mesagne volley greco miriam 17(di Mauro Poci) A rileggere la storia recente, lʼultimo arrivo in casa Mesagne Volley sembrerebbe ricalcare il passaggio (di calcistica memoria) di Bonucci dalla Juventus al Milan: in regia, infatti, a far compagnia alla riconfermatissima Carla Abbracciavento, arriva Miriam Greco, lo scorso anno volano dellʼOria che ha conteso (almeno in parte) lo scettro di regina del girone proprio allʼAppia Project.
Pubblicato in Sport

2017-09-01 085014Completata la serie di tre SIMULAZIONI organizzate dall’ISBEM per i Test a Quiz per accedere ai Corsi di Laurea in Medicina, alle Professioni Sanitarie e all’Area Biomedica.

Pubblicato in Attualità
Venerdì, 01 Settembre 2017 08:40

Un successo il III Breaking Sound Metal Fest

2017-09-01 084329E’ stato un vero successo di pubblico (più di 400 presenze) la terza edizione del Breaking Sound Metal Fest, tenutosi Sabato scorso nella splendida location di Villa Cavaliere, storico parco immerso nel verde che non ha fatto di certo rimpiangere la venue delle prime due edizioni (Piazza Mercato).

Pubblicato in Spettacoli e Cultura