Articoli filtrati per data: Lunedì, 07 Agosto 2017

2017-08-07 155014La Cooperativa sociale Alba ringrazia i gestori dello stabilimento balneare “L’Arca di Noè”, spiaggia di Apani, per l’accoglienza riservata agli ospiti dei centri socioriabilitativi “Pino Pagliara” e “Villa Cavaliere”.

Pubblicato in Attualità

uil pensionati logo lug16Rispetto per i diritti e la dignità della persona sono basilari in democrazia. La Uil pensionati di Brindisi ritiene per scontato alla ripresa dei lavori di settembre che il Governo faccia uno sforzo per i giovani attraverso la riforma e le contrattazioni sociali per il lavoro, almeno nelle priorità: reddito di lavoro, formarsi una famiglia e in futuro un reddito di pensione dignitoso.

Pubblicato in Attualità

mesagne in lirica piroE' stata una serata davvero fantastica

Pubblicato in Attualità

2017-08-07 082044Martedì 8 agosto, alle ore 21:00.

Sarà lo spettacolo “Percorrenze” con Patrizia Vigneri Quartet ad aprire la seconda serata del Cabiria Art Fest, presso l’atrio del castello Normanno Svevo di Mesagne.

Il Festival dedicato alle Arti, organizzato da Cabiria e patrocinato dal Comune di Mesagne, ospita l’inedito progetto discografico (Terre sommerse edizioni - collana Jazzando) di cinque professionisti della terra di Puglia che, a vario titolo, hanno già collaborato con noti musicisti tra i quali: Renzo Arbore, Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Bungaro, Arthur Miles, Simona Molinari, Karima, Antonello Angiolillo, Orchestra Magna Grecia e molti altri.

Pubblicato in Spettacoli e Cultura

caprioglio deboraNaufragati a Mesagne gli spettacoli clou dell’estate mesagnese 2017:

Pubblicato in Cronaca