Articoli filtrati per data: Venerdì, 16 Giugno 2017

2017-06-16 181654Consegnate questa mattina nella sede di Legambiente Puglia al territorio Alto Salento Adriatico e Costa del Parco Agrario degli Ulivi secolari le Cinque Vele. Il sindaco Coppola: “Con questo riconoscimento vogliamo crescere tutti insieme”.

Pubblicato in Attualità

2017-06-16 110741Il bullismo è sotto gli occhi di tutti e sono tante le istituzioni, le associazioni e le persone che si stanno impegnando a limitarne il fenomeno, ognuno con i mezzi che ha a disposizione. A questa voce corale oggi si aggiunge un nuovo strumento, molto originale e innovativo, in odore di giovane startup. Parliamo di una collaborazione nata tra la casa editrice “Vesepia”, inventrice del “romanzo sinfonico”, ed il movimento anti bullismo dei giovani salentini di “Mabasta”.

Pubblicato in Attualità

trattore logoEmergenza mai cessata, nel mirino macchine, attrezzature e prodotti per migliaia di euro. Un fenomeno che aggrava la crisi economica e frena la crescita dell’agricoltura.

Pubblicato in Attualità

disabile in motoretta elettrica statale 7Paura ieri pomeriggio a Mesagne

Pubblicato in Cronaca

molfetta con gli scolaretti secondo circoloAl termine dell'anno scolastico gli scolaretti della scuola d'infanzia "Mirò",

Pubblicato in Attualità
Venerdì, 16 Giugno 2017 08:28

La dittatura dei partiti (?)

bandiera.italianaAgli albori della Repubblica Italiana, appena nata dal referendum del 2 giugno 1946,

Pubblicato in Politica