Articoli filtrati per data: Mercoledì, 24 Maggio 2017

Mercoledì, 24 Maggio 2017 16:06

Mesagne. Bull preso a sassate cerca casa

cane molossoBull è un giovane molosso di circa un anno e mezzo d'età

Pubblicato in Attualità

ospedale ingressoQuesta mattina – mercoledì 24 maggio - il Sindaco Pompeo Molfetta ha avuto un colloquio telefonico con il direttore generale della Asl Brindisi dott. Giuseppe Pasqualone in merito allo stato d’arte della riconversione dell’ex ospedale San Camillo de Lellis in PTA.

Pubblicato in Attualità

m5s e progettiamo mesagneIncominciano le grandi manovre elettorali e così ecco scendere in pista i “pezzi da novanta”. L’occasione ghiotta è inserirsi nel dibattito che porta maggiori consensi: la sanità, gli ospedali, la salute dei cittadini!

Pubblicato in Politica

comune parcheggio della polizia localeIl giorno dopo le dimissioni dell'assessore ai Servizi sociali, Antonella Catanzaro,

Pubblicato in Politica

2017-05-24 075902“Il PPTI di Mesagne non chiuderà il prossimo settembre, dopo un lungo confronto abbiamo ottenuto l’impegno da parte della Direzione sanitaria locale a rinviarne la chiusura a data da destinarsi. Così oggi abbiamo raggiunto un importante risultato che vede al primo posto la tutela del diritto alla salute dei cittadini” così il senatore di Direzione Italia Vittorio Zizza commenta l’esito dell’incontro svoltosi questa mattina presso la Direzione Generale dell'ASL Br per discutere del Punto di primo intervento territoriale di Mesagne.

Pubblicato in Politica