Articoli filtrati per data: Giovedì, 18 Maggio 2017

2017-05-18 150444Il titolo di campione regionale va ai ragazzi di coach Sottile meritatamente ma i mesagnesi ci hanno messo del proprio nel complicarsi la gara. Sul neutro di Ceglie Messapica, davanti a un pubblico numeroso e rumoroso, si è giocata una bella finale il cui esito negativo, per i giallolu, è stato determinato da una serie di fattori che ha premiato chi ha sbagliato di meno ed è stato più concentrato per la maggior parte della gara.

Pubblicato in Sport

matarrelli-toniAl Ministro dell'interno - Per sapere - premesso che:
a quanto risulta all'interrogante, come è emerso da fatti di cronaca riportati dalla stampa della provincia di Brindisi, lo scorso 16 maggio il coordinatore locale del Movimento “Noi con Salvini” ha comunicato su Facebook che nel capoluogo era stata consumata una «tentata violenza»,

Pubblicato in Politica
Giovedì, 18 Maggio 2017 08:53

Noi con Salvini risponde all'On. Matarrelli

2017-05-18 085220Leggo il comunicato dell'on.le Matarrelli, esponente di prim'ordine del neonato partito Art.1 MDP, e resto basito per il tenore dello stesso e per le affermazioni ivi contenute. La voglia di protagonismo non ha risparmiato neanche chi, come l'on.le Matarrelli, dovrebbe nascondere la testa sotto la sabbia, a causa dei guasti in materia di imigrazione clandestina provocati proprio dalla maggioranza in Governo che rappresenta.
Pubblicato in Politica

centro poliv bardicchiaGiochi nuovamente aperti al centro polivalente "Bardicchia"

Pubblicato in Attualità
Giovedì, 18 Maggio 2017 08:41

Mesagne. L'isola felice dei sozzoni

rifiuti via eschiloNon si attenua a Mesagne l'abbandono di spazzatura in strada

Pubblicato in L'occhio sulla città

bassi-melissaSono già trascorsi cinque anni senza la giovane Melissa Bassi,

Pubblicato in Attualità