Menu

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 12 Aprile 2017

Avis e Mesagne Volley: un successo la donazione di sangue serale, 28 sacche raccolte

AVIS LOGO DONAZIONEUn ottimo risultato in termini di adesione alla donazione serale straordinaria che ha visto unite la locale sezione dell’Avis e il Mesagne Volley. Nella cornice inusuale per una donazione del sangue, il Palazzetto dello Sport di via Udine, è andata in scena una sfida di solidarietà: ben 28 le sacche raccolte, la maggior parte delle quali provenienti da nuovi donatori, tra cui il presidente, i dirigenti, gli allenatori e alcune giocatrici della squadra matematicamente qualificata ai Play off.

Leggi tutto...

No Tap. Nota congiunta Meetup Mesagne 5 Stelle e Progettiamo Mesagne

br mesagne - muro maurizio 4È giunto il momento di far sentire la nostra voce, è giunto il momento che anche Mesagne si unisca ai tanti comuni salentini, fra questi alcuni brindisini, che lottano per difendere il loro territorio dalla realizzazione di un’opera tanto inutile, in quanto è ampiamente dimostrato che i consumi di Gas sono in costante diminuzione, che non vi saranno risparmi in bolletta, che non ci saranno ricadute occupazionali, quanto dannosa per gli elevati rischi di inquinamento ambientale e per la salute dei cittadini.

Leggi tutto...

La Provincia apre l’ex Chiostro di S.Paolo Eremita ai cittadini e ai turisti in transito a Brindisi

2017-04-12 133657Anche la Provincia di Brindisi promuoverà nelle prossimi settimane la conoscenza del patrimonio culturale e artistico della città di Brindisi, in coincidenza con il fitto programma di approdo di navi da crociera MSC e di altre Compagnie nel porto di Brindisi, nel periodo compreso tra aprile e ottobre 2017, che porterà nel nostro territorio non meno di 100mila passeggeri in transito durante tutta la stagione estiva.

Leggi tutto...

Mesagne Volley. Il punto della situazione

  • Pubblicato in Sport

mesagne volley logo ott.15(di Mauro Poci)

SERIE C
Nell’ultimo turno di campionato, il Mesagne Volley schianta per 3-0 anche l’Oria, secondo in classifica, e si assicura matematicamente il primo posto nel girone. Prestazione di altissimo livello contro le oritane, per una vittoria bella e meritata in virtù di un gioco tornato ad essere spumeggiante. Un gruppo unito e saldo, che sabato si giocherà la final four di Coppa Puglia in attesa dei playoff di fine stagione.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS