Articoli filtrati per data: Venerdì, 03 Marzo 2017

silp cgil logoGli agenti di polizia del SILP CGIL di Brindisi hanno aderito alla manifestazione che oggi si è svolta in tutta Italia per chiedere al Governo un piano di riordino efficiente. È questa, infatti, l’unica strada per garantire maggior sicurezza ai cittadini.

Pubblicato in Cronaca
Venerdì, 03 Marzo 2017 13:46

Volley, Under 18 campione provinciale

2017-03-03 134559(di Mauro Poci) Dopo il passaggio del turno in Coppa Puglia, le ragazze di mr. Rampino si affacciano al diciottesimo turno di campionato con la piacevole notizia dei miglioramenti nelle condizioni di Mazzotta e Iacca, quasi del tutto recuperate. Una buona nuova considerando il valore del prossimo avversario, il Putignano, che il Mesagne Volley affronterà in trasferta nel pomeriggio di sabato, con fischio d’inizio alle 18.30.

Pubblicato in Sport

codacond logoTroppi siti di scommesse online non in regola alla portata di tutti. Nel web sono presenti tantissimi siti che non rispettano le basilari regole per tutelare il consumatore.

Pubblicato in Attualità

sunia logoCon determina n. 2.136 del 30 dicembre 2016, il Comune di Mesagne ha indetto l’Avviso Pubblico per presentare domanda volta ad ottenere un contributo per ridurre la morosità incolpevole. Brindisi non ha ancora pubblicato il bando relativo alla morosità incolpevole.

Pubblicato in Attualità