Articoli filtrati per data: Giovedì, 02 Febbraio 2017

arcieri liberiI cosiddetti sport minori sanno regalare alla nostra Città lustro e onore, infatti dopo le arti marziali che tanto ci hanno fatto sognare scopriamo che abbiamo Mesagne una eccellenza sportiva nel tiro con l’arco, forse sconosciuta a molti, la “Arcieri Liberi”.

Pubblicato in Attualità

priore-monica-oroGrande soddisfazione per la nuotatrice mesagnese Monica Priore,

Pubblicato in Attualità
Giovedì, 02 Febbraio 2017 16:04

Mesagne. 3 auto incendiate in una settimana

commissariato mesagne-Esattamente a una settimana dall'ultimo incendio di auto

Pubblicato in Cronaca
Giovedì, 02 Febbraio 2017 15:28

Vigili del Fuoco: fine dell’autonomia

cgil-vvfBari, 1 febbraio 2017. Perdita dell'autonomia e militarizzazione del corpo dei vigili del fuoco, i cui servizi saranno coordinati, in condizione subalterna, dai prefetti. Questo è quanto trapela della bozza di riforma che il Dipartimento sta elaborando: una riforma che stravolge il Corpo dei vigili del fuoco, trasformandone natura e funzioni.

Pubblicato in Cronaca

2017-02-02 085331Il Dr Vito Lenoci presidente del Lions Club Mesagne e la Dott.ssa Vittoria Rosato Presidente del Leo Club di Mesagne esprimono grande soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto alla manifestazione VINnelcastELLO tenutasi la sera di domenica 29.01.2017 nel castello del comune di Mesagne.

Pubblicato in Attualità

epifanio ferdinando feb17Anche quest'anno l'iscrizione degli alunni delle terze medie alle "Scuole Superiori" deve essere eseguita dai genitori entro il 6 febbraio esclusivamente online.

Pubblicato in Attualità