Articoli filtrati per data: Lunedì, 06 Novembre 2017

m5s e progettiamo mesagneE’ stato inaugurato, dunque, in “pompa magna”, all’interno di quello che fu il “San Camillo De Lellis”, il cosiddetto “Ospedale di Comunità”. Tale struttura dovrebbe fare da ponte tra i servizi territoriali e l’ospedale di riferimento, per tutte quelle persone che non hanno necessità di essere ricoverate in reparti per acuti, ma bisognosi di un’assistenza sanitaria preparatoria a quella domiciliare.

Pubblicato in Politica
comune mesagne logoL’Ufficio Agricoltura informa le aziende e gli operatori di settore che sono disponibili presso i propri uffici - al Piano Terra del Palazzo Municipale - i moduli necessari alla presentazione delle domande di accesso ai «Contributi per le gelate del 5/7 gennaio» scorsi.
Pubblicato in Attualità
Lunedì, 06 Novembre 2017 13:28

Arresti e denunce dei Carabinieri

carabinieri logoBrindisi: sorpreso con la droga, arrestato
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, HU Federico, classe 1998 del posto. Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 33 gr. marijuana, due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento e la somma contante di 350 euro, provento di attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, HU Federico è stato collocato agli arresti domiciliari.

Pubblicato in Cronaca

guglielmi emanuele nel suo carciofetoNonostante le piogge che oggi e domani dovrebbero cadere sulla provincia di Brindisi il livello di allarme nel mondo agricolo per la perdurante siccità è da codice arancione. Ossia un livello sotto l'allarme rosso.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 06 Novembre 2017 08:52

La Santissima Annunziata sbanca su tutto

SANTISSIMA ANNUNZIATA LOGO -Quella andata in archivio,e' stata una settimana

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 06 Novembre 2017 08:49

Il Divella Mesagne Volley vola

mesagne volley fase gioco apr16Quando si scrive di sport, spesso si eccede negli aggettivi

Pubblicato in Sport

MENS SANA CIAURRI 2017Brinda al primo successo in trasferta la Mens Sana Ciaurri Mesagne

Pubblicato in Sport