Articoli filtrati per data: Domenica, 19 Novembre 2017

2017-11-19 195244Questa mattina presso il castello degli imperiali in Francavilla i volontari Iaia Teodoro, Pagliara Marco e Massafra Davide del Ser Mesagne hanno ricevuto la pubblica benemerenza di protezione civile per aver operato nel 2016 nelle zone colpite dal Sisma del centro Italia.

Pubblicato in Cronaca
new virtus mesagne logo nov17(di Matteo Saraceno) Riccardo Palmisano sfodera una prestazione impeccabile e trascina i gialloblu nella larga vittoria di giovedì a Bari, 75-50, nella prima gara del campionato regionale U18 élite. La sua è stata una prestazione senza sbavature, con 29 punti a referto e tante giocate tecniche di livello.
Pubblicato in Sport
Domenica, 19 Novembre 2017 14:05

Arresti e denunce dei Carabinieri

carabinieri 112Cellino San Marco: Sorpreso in possesso di sostanza stupefacente, tratto in arresto
I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Giorgio PAGANO, classe 1991 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato in Cronaca

comunedimesagneSul fronte della corruzione il Comune di Mesagne ha avviato l'iter burocratico per confrontare con la città uno strumento importante alfine di rafforzare la legalità anche nell'ente pubblico. Si tratta del Piano triennale di Prevenzione della corruzione e della trasparenza approvato dalla giunta il 27 aprile 2017. Il Comune ha già redatto il Piano che adesso vuole comparteciparlo con la città al fine informativo e, perché no, di ricevere suggerimenti e osservazioni per aggiornarlo.

Pubblicato in Attualità