Menu

Articoli filtrati per data: Sabato, 07 Ottobre 2017

Aido Brindisi ringrazia la famiglia dell'Onorevole Mimmo Mele per l'assenso alla donazone degli organi

2017-10-07 192543Il Gruppo Comunale Aido – Associazone Italiana per la Donazione d Organi Tessuti e Cellule “Marco Bungaro” di Brindisi, intende porgere ufficialmente la propria attestazione di stima, rispetto e vicinanza alle quali si uniscono le condoglianze per la perdita improvvisa dell'onorevole Mimmo Mele, alla famiglia che, in un momento così difficile e delicato, ha acconsentito alla donazione degli organi del congiunto; un gesto capace di trasformare il momento di dolore più grande in speranza di vita per gli altri.

Leggi tutto...

Tentato furto negli Uffici del Giudice di Pace, divulgate immagini per il riconoscimento dell'individuo

  • Pubblicato in Cronaca

2017-10-07 182753Di recente, l’immobile che ospita gli Uffici del Giudice di Pace, nel quartiere brindisino del Paradiso, è stato oggetto di un tentativo di furto da parte di malintenzionati. Il sistema di video-sorveglianza che ha subito manomissioni, è stato comunque in grado di rilevare alcune immagini. Il fotogramma che correda il presente comunicato, immortala un individuo che indossa una felpa con cappuccio e machera parte del viso con un sciarpa o uno scalda-collo; lo sguardo e gli occhi riescono però ad evincersi.

Leggi tutto...

Lavoro: Coldiretti Puglia, +6,6% imprese agroalimentari under 35 in Puglia; Bari e Foggia in top ten nazionale

coldiretti puglia logo2E’ cresciuto nel primo semestre del 2017 di un ulteriore 6,6% in Puglia il numero delle imprese agroalimentari under 35 sul totale delle aziende agricole, secondo i dati di Unioncamere, con 5544 giovani ‘innovatori’ che in agricoltura sono riusciti a rappresentare prospettive future e ne hanno fatto un mondo di pionieri, rivoluzionari e attivisti impegnati nel costruire un mondo migliore per se stessi e per gli altri - dice Coldiretti Puglia - perché dai campi non viene solo una risposta alla disoccupazione e alla crescita del Paese, ma anche una speranza rispetto ai tanti giovani costretti a cercare lavoro all’estero.

Leggi tutto...

L’Aeroporto di Brindisi va potenziato con uno scalo ferroviario diretto, non vi è nessuno spazio per due aeroporti così vicini

brindisi bene comune logoLe dichiarazione dell’Assessore allo Sviluppo Economico Mazzarano, sulla possibilità di avere ben due aeroporti a distanza di 50Km , Brindisi e Grottaglie , aperti e quindi in concorrenza tra loro, sul segmento dei voli civili, sono veramente difficili da commentare e avranno il solo effetto di alimentare una guerra tra territori.

Leggi tutto...

La CNA Brindisi ha incontrato l'europarlamentare Gianni Pittella

  • Pubblicato in Cronaca

2017-10-07 075442Il Presidente del gruppo dell’alleanza progressista dei Socialisti e dei Democratici al Parlamento Europeo, On. Gianni Pittella, ha incontrato stamane il Presidente provinciale della CNA Franco Gentile. L’incontro si è svolto a Brindisi all’interno dell’azienda metalmeccanica CO. MO. SUD e l’illustre rappresentante della delegazione italiana del Parlamento Europeo ha avuto la possibilità di rendersi conto delle enormi potenzialità del comparto industriale brindisino.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS