Articoli filtrati per data: Giovedì, 19 Ottobre 2017

coldiretti puglia logo2“L’appello accorato di tutto il sistema Puglia che è riuscito per la prima volta ad avere una voce unica, sostenuta dal determinante apporto della ricerca scientifica pugliese che non è mai venuto a mancare –– commenta il Presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele – ha consentito di centrare obiettivi che finora sembravano irraggiungibili.

Pubblicato in Attualità

2017-10-19 131522(di Mauro Poci) Dopo la vittoriosa trasferta in terra campana, le ragazze di coach Giunta si preparano al delicato esordio casalingo nel campionato nazionale di B2 femminile. A far visita alle messapiche, infatti, arriva lʼAssitec 2000 S.Elia (FR), una formazione costruita con il solo obiettivo di vincere il campionato. Sarà una partita impegnativa e altamente spettacolare, alla quale la Divella Mesagne Volley arriva con il morale altissimo e con la consapevolezza di dover sfruttare al meglio le proprie capacità per ragalare ai tifosi una partita di alto livello.

Pubblicato in Sport
Giovedì, 19 Ottobre 2017 12:44

Trovate auto rubate, una è di Mesagne

carabinieri I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e dei Reparti dipendenti,

Pubblicato in Cronaca

carabinieri-sul-luogo-dellincidenteA Latiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito

Pubblicato in Cronaca

carabinieri controlli 6I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto,

Pubblicato in Cronaca

corridaVerso metà Novembre la redazione de La Corrida sarà a Bari

Pubblicato in Attualità

m5s e progettiamo mesagneIl dibattito che negli ultimi giorni si è sviluppato, soprattutto sui social, in merito alle dimissioni dell’assessora Librato - la cui decisione, quale che siano le motivazioni, va rispettata - trascura a nostro avviso, l’esame dei dati oggettivi, che inevitabilmente riconduce ad una gestione pressoché fallimentare della giunta Molfetta, nei settori Lavori Pubblici ed Urbanistica.

Pubblicato in Politica

direzione italia logoProsegue l’attività di riorganizzazione di Direzione Italia a Mesagne, dopo la nomina di Sabrina di Donfrancesco a responsabile provinciale alle Pari Opportunità, arriva anche la nomina a coordinatore cittadino di Walter Zezza.

Pubblicato in Politica

vizzino mauro set17“Il presidente della Camera di Commercio Alfredo Malcarne parteciperà questa mattina giovedi 19 ottobre a Bari alla prima riunione del tavolo di lavoro della zona economica speciale adriatica che si terrà alle 9.30 presso l’assessorato regionale allo sviluppo economico”.

Pubblicato in Attualità