Articoli filtrati per data: Mercoledì, 18 Ottobre 2017

matarrelli - camera depAl Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, al Ministro della salute - Per sapere - premesso che:

Pubblicato in Politica

resta giuseppe oroUn'altro grande successo per Giuseppe Resta. L'atleta mesagnese ha conquistato per la seconda volta consecutiva l'oro al Bari Challenge Bjj patrocinato dal UIJJ (Unione italiana Jiu Jitsu), competizione valida per il ranking nazionale.

Pubblicato in Sport

2017-10-18 155649I Carabinieri della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale, hanno eseguito nel capoluogo, supportati da unità cinofile dell’Arma, controlli alla circolazione stradale e perquisizioni domiciliari, ottenendo i seguenti risultati:

Pubblicato in Cronaca

2017-10-18 114945Prosegue, l’articolata azione di contrasto alla minuta cessione di sostanze stupefacenti in città e nel territorio della Provincia da parte della Polizia di Stato di Brindisi.

Pubblicato in Cronaca

2017-10-18 105601I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza del reato

Pubblicato in Cronaca