Articoli filtrati per data: Martedì, 10 Ottobre 2017

carabinieri gazzellaI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno eseguito la notifica del provvedimento di avviso di conclusioni delle indagini preliminari per omicidio colposo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, che ha concordato con le risultanze investigative dell'Arma operante, nei confronti di R.S., classe 1998 di Francavilla Fontana e T.V.V., classe 1995 residente a Crecchio (CH) e domiciliato a Manduria (TA).

Pubblicato in Cronaca

2017-10-10 152045Abbiamo più volte denunciato, singolarmente e con altre realtà, la cronica mancanza di spazi comunali destinati alle associazioni e le difficoltà che quotidianamente incontra chi offre cultura, aggregazione e servizi nella nostra città.

Pubblicato in Politica

carabinieri logoLatiano: deteneva due fucili appartenuti al defunto marito, arrestata 75enne.
I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno proceduto all'arresto obbligatorio in flagranza, per illecita detenzione di armi comuni da sparo, di una donna, classe 1942 pensionata del posto.

Pubblicato in Cronaca

librato palma assessoreTerremoto al Comune di Mesagne

Pubblicato in Politica
Martedì, 10 Ottobre 2017 08:48

Crescono gli infortuni sul lavoro

cgil br logoLa giornata di ieri ha visto la Puglia, e nello specifico la Provincia di Brindisi, vittima dell’ennesimo infortunio sul lavoro. Cinque braccianti agricoli sono rimasti feriti a seguito di un incidente sulla provinciale fra Ostuni e Francavilla Fontana. I braccianti sono stati estratti dalle lamiere del furgoncino solo grazie all’interventi dei vigili del fuoco.

Pubblicato in Attualità

084146Il Comando Provinciale di Brindisi, nei giorni scorsi, ha coordinato un piano di controllo economico del territorio finalizzato a contrastare, principalmente, i traffici illeciti impiegando diverse pattuglie su tutta la provincia. In tale contesto, i finanzieri della Compagnia di Fasano, hanno recuperato 34 beni ed opere liturgiche, già pronte per essere immesse sul mercato “nero” dell’arte e dell’antiquariato.

Pubblicato in Cronaca

librato palma maggio 2017 2La giunta comunale di Mesagne ieri ha deliberato

Pubblicato in Politica