Menu

ATTUALITA'

L'Istituto Majorana addobba l'albero di Natale a favore di Aido Brindisi

233721Il Gruppo Comunale Aido – Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule “Marco Bungaro” di Brindisi, intende porgere ufficialmente il proprio ringraziamento a Dirigente Scolastico, Docenti ma soprattutto a tutti gli alunni dell’IISS “E. Majorana” di Brindisi, per aver scelto di addobbare l’albero di Natale dell’Istituto con le  Palline di Natale decoupage ufficiali dell’AIDO,

Leggi tutto...

Il Ferdinando di Mesagne alla Fiera dell’Informatica di Roma

2017-12-03 195602Il Maker Faire di Roma è la fiera dell’ informatica più importante in Europa nel settore della robotica, domotica, stampa 3d e didattica avanzata. I ragazzi delle classi terze e quarte dell’indirizzo Informatico dell’Istituto Tecnico Commerciale e quelli di Scienze Applicate del Liceo Scientifico hanno partecipato con entusiasmo a questo evento così importante e così vicino alle competenze acquisite nel loro istituto.

Leggi tutto...

L’arbitro per le controversie finanziarie condanna Banca Apulia per vendita azioni “Veneto Banca”

confconsumatori brindisi logoCaso Veneto Banca, l’Arbitro per le controversie finanziarie riconosce il diritto di un associato della Confconsumatori ad ottenere da Banca Apulia il risarcimento del danno patito pari all’intero importo investito in azioni della Veneto Banca. L’Arbitro ha, infatti, stabilito che la responsabilità per la condotta grava sull’intermediario. Si apre, così, la strada alle azioni legali di tutti quei risparmiatori che hanno visto andare in fumo i propri risparmi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS