Articoli filtrati per data: Lunedì, 02 Gennaio 2017

pista ciclabile con cilcista fuori pistaIl comune di Mesagne ha dato avvio al piano di rifacimento delle strade cittadine investendo, a stralci, 3 milioni di euro. Il bando di gara per il primo stralcio, due lotti da 500 mila euro, è già stato pubblicato e nei prossimi mesi sarà messo in esecuzione. Prioritario lo smantellamento dell'attuale pista ciclabile di via Marconi di cui il sindaco Pompeo Molfetta ha dato comunicazione nel Consiglio comunale di fine anno.

Pubblicato in Attualità

rubino gianmarco talentC'è un brindisino tra i 54 semifinalisti di "Tra Sogno e Realtà", il talent di Mediaset, in onda su La 5 (can 30 del D.T.), riservato ai ragazzi fino a 16 anni che si cimentano in varie discipline (canto, recitazione, danza, musica, balletto, ecc.).

Pubblicato in Attualità

matarrelli - camera depIl pesante danneggiamento dell'auto di Tommaso D'Angeli, editore di Idea Radio e galantuomo, induce a preoccupazione.

Pubblicato in Cronaca
Lunedì, 02 Gennaio 2017 09:28

Le istituzioni che non istituiscono

via melissa bassi banca carime auto posteDa un paio di mesi, secondo i residenti di via Melissa Bassi, sono parcheggiate o abbandonate secondo il proprio punto di vista, due auto di servizio delle poste causa copertoni tagliati.

Pubblicato in L'occhio sulla città