Articoli filtrati per data: Mercoledì, 11 Gennaio 2017

coldiretti puglia logo2In vigore il Testo Unico del vino, una norma unica di riferimento per gli operatori del settore su cui il Parlamento ha avviato i lavori nel lontano 27 marzo 2014.

Pubblicato in Attualità
Mercoledì, 11 Gennaio 2017 15:40

Poeta mesagnese premiato a Ceglie Messapico

galasso francesco gen17Il poeta mesagnese, Francesco Galasso, ha ricevuto, nei giorni scorsi, il primo premio assoluto alla IVª Edizione del Concorso di Poesia Religiosa, a Ceglie Messapico, indetto dalla Parrocchia San Lorenzo da Brindisi in collaborazione con l’Azione Cattolica e l’Associazione “Ceglie nel cuore”.

Pubblicato in Cronaca

CABIRIA piazza orsiniÈ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente – www.comune.mesagne.br.it – l’Avviso Pubblico per l’ottenimento di un contributo volto a ridurre la morosità incolpevole (determina n. 2136 del 30/12/2016).

Pubblicato in Attualità
Mercoledì, 11 Gennaio 2017 11:43

Giovedi 12 gennaio riapre il Cimitero

cimitero mesagneDopo il sopralluogo effettuato stamani dal consigliere delegato Antonello Mingenti, dalla dirigente di settore dott.ssa Andriola e dai tecnici comunali,

Pubblicato in Cronaca

2017-01-11 091112Pubblichiamo la lettera che il Consigliere Comunale Fernando Orsini ha inoltrato al sindaco di Mesagne affinché disponga l'immediata riapposizione dello striscione «Verità per Giulio Regeni» sulla facciata del Palazzo di Città.

Pubblicato in Cronaca

poliziotti con droga gennaio 2017Poche ore fa la Squadra Mobile di Brindisi

Pubblicato in Cronaca

bancomat banca carimeDa diversi giorni il bancomat della banca Carime di Mesagne

Pubblicato in Cronaca

poliziotto con falso pacco bombaPaura ieri a Mesagne per due allarmi bomba.

Pubblicato in Cronaca