Articoli filtrati per data: Martedì, 03 Novembre 2015

furto notturno logoUn furto è stato perpetrato notti fa in una villetta residenziale di Mesagne. I ladri l'hanno messa a soqquadro e sono fuggiti con vari oggetti per un valore complessivo di un migliaio di euro.

Pubblicato in Cronaca

wind logoBlack out sulle linee telefoniche di Wind-Infostrada a Mesagne probabilmente a causa del temporale della scorsa settimana. Diverse le abitazioni e, soprattutto le aziende, che per diversi giorni sono isolate con le linee adsl e telefoniche.

Pubblicato in Cronaca
Martedì, 03 Novembre 2015 19:27

Commemorazione del IV novembre a Mesagne

4 novembre logoAnche la città di Mesagne si appresta a vivere oggi la commemorazione dei caduti in guerra nel 97esimo anniversario della vittoria. Diversi gli appuntamenti organizzati in città dall'associazione combattenti e reduci "Giovanni Messe" e dall'Amministrazione comunale.

Pubblicato in Cronaca

2015-11-03 192439Gravi preoccupazioni ieri mattina a Mesagne su un pullman carico di studenti diretti a Brindisi poiché un ragazzino ha accusato un malore e si è accasciato.

Pubblicato in Cronaca

cimitero viale al buio nov15Serata al buio per i mesagnesi che ieri sera, nella giornata commemorativa dei defunti, sono andati a portare un fiore e dire una preghiera ai propri cari estinti e hanno trovato il viale del cimitero al buio. Ossia un black out in piena regola.

Pubblicato in Cronaca