Articoli filtrati per data: Venerdì, 27 Novembre 2015

mesagne volley forleo vincenzo t-managerTurno sulla carta agevole per il Mesagne Volley che, per la settima di campionato, affronta in casa il Galatina, formazione attualmente ultima in classifica a zero punti.

Pubblicato in Sport

matarrelli - camera depNella giornata di ieri, in occasione del question time alla Camera dei Deputati, ho interrogato il Ministro allo Sviluppo Economico Federica Guidi sulle prospettive e le strategie di sviluppo di Finmeccanica,

Pubblicato in Politica

movimento 5 stelle mesagne logoAnche gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mesagne hanno partecipato all’iniziativa #RifiutateciTutti inviando istanza al Sindaco, in data 24 Novembre 2015 con prot. N. 25496.

Pubblicato in Politica

2015-11-27 080709Si è tenuta nel pomeriggio (26 novembre), presso la Provincia di Brindisi, l’Assemblea dei Sindaci dell’OGA, il Dirigente competente dell’Ente, Pasquale Epifani, la struttura commissariale dell’OGA, composta dal dott. Antonello Antonicelli e dall’avv. Floriana Gallucci, l’azienda AMIU Bari e i tecnici dei Comuni interessati allo smaltimento dei rifiuti dell’ambito.

Pubblicato in Cronaca

treno transita con le sbarre alzate 2Il maltempo che ieri ha imperversato sulla provincia (Articolo completo su Nuovo Quotidiano di Puglia)

Pubblicato in Cronaca

gran festival del cioccolato 2015 6Per i palati golosi di tutto il mondo a Mesagne c'è un dolce appuntamento da non perdere: (Articolo completo su Nuovo Quotidiano di Puglia)

Pubblicato in Cronaca

via per contrada santo stefano - rovinataUn dura presa di posizione è stata assunta dal Movimento 5 stelle di Mesagne

Pubblicato in Cronaca